News

La campagna Gruvi è nominata ai TikTok award 2023

26 Giugno 2023

Sammontana è orgogliosa di annunciare la sua presenza tra i finalisti per le categorie "Greatest Creative" e “Greatest Tik Tok” ai Tik Tok Awards 2023. Questi riconoscimenti celebrano il coraggio delle aziende che osano spingersi oltre i limiti della creatività per creare annunci davvero unici e su misura per la piattaforma TikTok e che mostrino i migliori risultati in termini di efficacia della campagna e performance.

 

#gruvimuud si è fatto notare con 22 milioni di visualizzazioni all’hashtag. Il filtro “Qual’è il tuo Gruvi Muud oggi?” assegna agli utenti il nome del Gruvi che li rappresenta permettendo loro di creare un contenuto video che cattura la loro reaction al risultato del filtro. Questo vero e proprio trend ha generato la creazione di 2k di video su TikTok, più di 30 milioni di impressions ed ha ottenuto più di 1 Milione di like.

 

Essere in gara per questi premi permette a Sammontana di misurarsi con i migliori business e di raccogliere spunti per migliorare, anno dopo anno, l’interazione con i nostri utenti e consumatori.

 

Ci teniamo a ringraziare tutta la community che ha reso possibile arrivare a questi fantastici traguardi, per il supporto e la partecipazione alla campagna Gruvi Muud e ci auguriamo di crescere insieme a voi per poter condividere insieme momenti come questo.