#AMANDOSI

SCOPRI I GESTI D'AMORE CHE I NOSTRI FAN HANNO FATTO VERSO SE STESSI



#AmandoSI ha raccolto le storie che gli utenti e gli influencer hanno raccontato su «i gesti d’amore dedicati a se stessi» attraverso post e foto. Le storie più belle sono diventate un plot narrativo scritto da Daniela Farnese e completato dalle illustrazioni di Lucia De Marco.

GRAZIE PER I VOSTRI CONTRIBUTI! VIENI A SCOPRIRE TUTTE LE STORIE

Sammontana Amando Biscotto

IL RACCONTO DI DANIELA FARNESE E LUCIA DE MARCO

Le storie che ci hanno fatto emozionare e sognare condivise attraverso post, reels e stories hanno dato vita ad un racconto narrativo fruibile sui canali digital Sammontana.

I GESTI D'AMORE DEDICATI A SE STESSI RACCONTATI DALLA PENNA DI DANIELA FARNESE E DALLE ILLUSTRAZIONI DI LUCIA DE MARCO

Ci hanno fatto credere che esiste un’unica bella stagione, che i treni persi non tornano più indietro, che il passato è splendente e il futuro incerto, che nasciamo in un modo e non possiamo più cambiare, che dobbiamo ottenere l’approvazione degli altri per dimostrare di valere qualcosa. 

Con l’estate addosso, il sole ancora caldo nel cielo, la sabbia tra le dita, la brezza leggera che agita i capelli e i gelati gustati e da gustare, abbiamo invece scoperto la verità. Che ogni momento vale la pena di essere vissuto con passione, che ogni età è una stagione emozionante da scoprire, che la vita sa regalare a tutti una seconda occasione, che il passato è passato, ormai alle nostre spalle, ma il meglio deve ancora venire. Abbiamo scoperto che possiamo evolvere, trasformarci, diventare la versione migliore di noi stessi.

Abbiamo capito che il giudizio degli altri non conta, che le uniche persone a cui dobbiamo imparare a piacere siamo noi stessi. È il momento di volerci bene, di regalarci ogni giorno piccoli gesti gentili, piaceri che ci restituiscano equilibrio, entusiasmo, voglia di fare, che ci ricordino che siamo importanti, unici, irripetibili.

È il momento di amarsi.
Perchè solo amando l'estate può durare per sempre.

Sammontana Amando

GUSTA AMANDO: IL GELATO SENZA LATTE CON LATTE DI MANDORLA

Prodotto con latte di mandorla, Amando è quel piacere che non si nega a nessuno, un gelato goloso e maggiormente digeribile per chi preferisce evitare il latte.