News

Sammontana è Main Partner di Giffoni Film Festival 2021

22 luglio 2021

Sammontana ritorna come Main Partner del Giffoni Festival, la manifestazione cinematografica interamente dedicata ai film per ragazzi che quest’anno riunisce 3.000 giurati coinvolti fisicamente, 2.000 junior in collegamento e 101 opere in concorso da 35 nazioni, compresa l’Italia.

 

Un evento imperdibile, dal 21 al 31 luglio, arricchito anche da un mix di workshop, seminari e webinar per informare e sensibilizzare le nuove generazioni sui temi della cultura digitale e dell’industria creativa.

 

Per questa occasione, Sammontana presenterà i risultati del proprio impegno green nell’ambito della sezione IMPACT! con la partecipazione di Paolo Malvaldi, Marketing Manager di Sammontana. Un incontro che coinvolgerà anche il Dream Team: 15 giovani pronti a confrontarsi con personalità prestigiose e importanti. A completare il tutto, una serie di panel che vedranno guru, CEO nazionali e internazionali, startupper, influencer e tanti altri protagonisti per un dibattito aperto e inclusivo.

 

L’evento è visibile attraverso il sito ufficiale, www.giffonifilmfestival.it, dove è anche possibile consultare il programma e informarsi sulle attività, leggere le news, prenotare le anteprime, gli eventi speciali e i live aperti al pubblico. Ancora di più quest’anno, le dirette streaming racconteranno le emozioni e gli incontri del festival. Il canale ufficiale per seguirle è www.giffonilive.it

 

Noi di Sammontana siamo orgogliosi di supportare questo festival, le sue iniziative e i suoi partecipanti. Non vediamo l’ora di aiutare le future generazioni a crescere ancora di più, grazie a esperienze indimenticabili, emozionanti e di altissimo livello.