Amando

LO STAI GIÀ AMANDO

 

Tutta la bontà e cremosità del gelato Sammontana in una ricetta 100% ingredienti vegetali, senza glutine realizzato con pregiato latte di mandorle siciliane.

Un ingrediente unico che dona al gelato una cremosità avvolgente, trasformando ogni assaggio in un piacere autentico. Gustalo e condividilo con chi ami!

gelato sammontana amando

UN'ESTATE AL SAPORE DI LIME, MANGO E LAMPONE

Gli Stecchi Frutta Amando presentano tre nuove coperture fruttate davvero irresistibili: Lime, Lampone e Mango. All’interno, il cremoso gelato alla vaniglia incontra una variegatura al lime e zenzero, per un equilibrio perfetto tra dolcezza, note agrumate e un tocco speziato.

Una proposta leggera e rinfrescante, ideale per chi cerca una pausa dal gusto naturale, delicato e pieno di carattere.

Perfetti da gustare a casa o sotto l’ombrellone.




sammontana amando

Una cremosità unica adatta a tutti

Con tutta l’esperienza di Sammontana e il gusto autentico delle mandorle siciliane, Amando è il gelato con 100% ingredienti vegetali che conquista al primo assaggio.

Disponibile in coni, stecchi, biscotti e vaschette, per un piacere cremoso e irresistibile

sammontana amando

Codice della Mandorla: trasparenza e sostenibilità

Scopri l’impegno di Sammontana per una mandorla 100% sostenibile e certificata. Dal 2025, la linea Amando valorizza le filiere siciliane con un disciplinare chiaro e condiviso, per garantire qualità, rispetto del territorio e tracciabilità.

Esplora ogni fase della nostra filiera e i luoghi dove nasce il gusto autentico di Amando.

sammontana amando

DEDICATO AGLI AMANTI DEL GELATO

Amando è il gelato Sammontana fatto con latte di mandorle di Sicilia. Gli ingredienti utilizzati rendono Amando idoneo all’alimentazione dei celiaci e delle persone con problemi di intolleranza o allergia al latte e ai suoi derivati. Inoltre, la linea Amando evidenzia l’impegno di Sammontana nel ridurre le emissioni di gas serra generate dai propri stabilimenti di produzione. Grazie all'utilizzo di ingredienti di origine vegetale nel 2023 si sono ridotte, lungo tutto il ciclo di vita, le emissioni di CO2eq del 32% rispetto allo stesso gelato realizzabile con latte e derivati.