News

Sammontana è sponsor di Nobilita 2021

07 Settembre 2021

Torna Nobìlita, il festival nazionale dedicato alla cultura del lavoro. L'evento giunto alla sua IV edizione porterà sul palco esperti, tecnici e professionisti del mondo del lavoro per interrogarsi sulla trasformazione e sui cambiamenti che stanno avvenendo in Italia, raccontare come si stanno evolvendo imprese e manager e per trovare tutti insieme nuovi modelli di lavoro possibile.

 

Quest’anno la manifestazione, sponsorizzata da Sammontana Italia e organizzata da FiordiRisorse e SenzaFiltro, sarà itinerante, con ben tre tappe in tutta Italia: il 17 e 18 settembre presso Olivetti di Ivrea; il 22 e 25 settembre presso l’Autodromo di Imola e il 26 ottobre presso il Politecnico di Bari.

 

Il tema, trasversale di tutte e tre le tappe, sarà un vero e proprio percorso all'interno dei nuovi "spazi di lavoro" all'interno delle nostre città. Dal commercio all’industria, dall’architettura ai trasporti, dallo smart working ai lavori da remoto in varie forme, lo sguardo sulle città consente di interpretare nuovi atteggiamenti e nuove politiche. 

 

Da anni, infatti, Sammontana si impegna per la sostenibilità in tutti gli ambiti di impresa: dall'ambito ambientale, in cui è riconosciuta come la prima azienda di gelati nel mercato italiano le cui emissioni di CO2eq vengono interamente compensate secondo un processo certificato, all'ambito delle risorse umane, da sempre al fianco di chi lavora con passione e ambizione per dare un contributo attivo alla costruzione e realizzazione di un futuro migliore.

Scopri il programma completo su www.nobilitafestival.com