News

Tutti i premi Sammontana 2018

25 Settembre 2018

Quella del 2018 è stata un’estate ricca di premi! I concorsi Sammontana, infatti, ci hanno accompagnato per tutta la stagione, regalando sorprese ed emozioni!

 

Per tutti gli amanti dei regni in 3D pieni di segreti e sorprese, con “Vinci Super Mario Odyssey!” sono state tantissime le console Nintendo Switch vinte! Ma non solo: durante l’intero periodo del concorso sono stati vinti più di mille premi tra videogiochi Nintendo e Amiibo a tema Super Mario.

 

Confermato anche il successo del concorso "Vinci la tua Estate Italiana CULT", legato ai Coni Cinque Stelle, quest’anno suddiviso tra l’edizione Supermercato e quella Bar. Ai fortunati vincitori sono andati tantissimi Ninebot ONE S2 by Segway, nonché, tanti borsoni, felpe, t-shirt e zainetti a firma ICONIC che Happiness ha disegnato in esclusiva per l’estate 2018 di Cono Cinque Stelle Sammontana.

 

Ultimo, ma non ultimo tra i concorsi anche il progetto "Barattolino Scuola Missione Green”, arrivato quest’anno alla sua seconda edizione. Un’occasione per portare avanti il nostro impegno nei confronti dell’ambiente e per sensibilizzare i più giovani su queste tematiche. Le classi partecipanti si sono, infatti, sfidate nella creazione di veri e propri messaggi "green" attraverso il riciclo creativo dei vuoti dei nostri mitici Barattolini. Il concorso di idee si è concluso con la premiazione dei vincitori il 25 settembre in occasione del World Dream Day presso FICO Eataly Word di Bologna.

Scopri qui le classi vincitrici e rivivi i momenti più belli dell’evento!